Migliorare la velocità del sito per dispositivi mobili in vista delle festività

Aggiornamento sul monitoraggio parallelo: supporto alla pubblicità display e video

Con le festività alle porte, è molto importante assicurare un'esperienza ottimale e veloce ai clienti che visitano il tuo sito per dispositivi mobili. La velocità è importante per i siti di questo tipo, perché migliora l'esperienza utente, genera più conversioni per gli inserzionisti e ne riduce la spesa per i clic con rimbalzo.

Per questo motivo, all'inizio dell'anno abbiamo lanciato il monitoraggio parallelo (blog | Centro assistenza) per le campagne Shopping e quelle sulla rete di ricerca per dispositivi mobili. I primi dati mostrano che chi utilizza il monitoraggio parallelo ha notato che le pagine impiegano fino a cinque secondi in meno a caricarsi.1  

Questo è un promemoria sul monitoraggio parallelo che diventerà obbligatorio per tutti gli inserzionisti con campagne Shopping e sulla rete di ricerca a partire dal 30 ottobre 2018.

A marzo 2019 estenderemo il monitoraggio parallelo alle campagne display e video per dispositivi mobili. Ciò significa che gli inserzionisti che fanno pubblicità display e video non avranno bisogno di effettuare aggiornamenti fino a dopo le festività natalizie.

Se sei un inserzionista con campagne Shopping o sulla rete di ricerca, continua a collaborare con i fornitori di misurazione dei clic per assicurarti che siano pronti per la scadenza del 30 ottobre. In questo modo eviterai interruzioni nel sistema di misurazione dei clic.

Per ulteriori informazioni sul monitoraggio parallelo, fai clic qui.

 

1. Dati interni di Google, settembre 2018 

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
true
Achieve your advertising goals today!

Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts.

Register now

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
3881377733411274896
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73067
false
false
false